sabato 16 ottobre 2010

Fagottini express al cioccolato

Che freddo!!!!
Questo pomeriggio grigio e piovoso ero a casa e volevo cucinare qualcosa alla mia piccina per l'ora della merenda, ma senza voglia di uscire di casa per andare a fare la spesa, cosi ho aperto il frigo, e guardando quello c'era mi è venuto subito in mente di preparare questi deliziosi fagottini.... davvero golosi e semplicissimi!





Ingredienti

 2 rottoli di pasta sfoglia (io ho utilizzato quelli rettangolari)
 barrette di cioccolato fondente
 zucchero a velo per spolverare


Sovrapporre un rettangolo di pasta sopra l'altro, tagliare rettangoli di 10 x 12 cm, colocare le barrette di cioccolato sul lato piu lungo a circa 2 cm dal bordo e arrotolare verso il centro tutte due  lati, infornate a 180 ° per aprossimatamente 15 minuti, fare raffreddare un po, dopodiché spolverare con lo zucchero a  velo...... OTTIMI  : -)

Nessun commento:

Posta un commento